Aibotix Italia al Model Expo Italy

Verona, 8-9 marzo 2014

Model Expo ItalyLa fiera del modellismo più importante in Italia,  taglia quest’anno il traguardo della 10ˆ edizione: con più  di 260 espositori, associazioni, importatori e grossisti, 50.000 mq di superficie espositiva complessiva e con 4 padiglioni espositivi, è cresciuta nel tempo, diventando un punto di riferimento per gli appassionati ed esperti del settore, grazie anche ad un ricco calendario di eventi (oltre 40 eventi in programma nei due giorni di manifestazione) e di iniziative didattiche per ragazzi e adulti.

Veronafiere  è lieta di festeggiare la nuova  edizione anche con la realizzazione di un “Progetto Speciale”  dedicato ai droni professionali.

Il concept “Area Droni Professionali”, allestito all’interno del padiglione 7,  è stato pensato e strutturato per la presentazione e comunicazione del mondo dei Droni a 360° (dal prodotto, alla tecnologia, al servizio connesso),  verso il  consumatore finale con indubbio  vantaggio dell’intero comparto produttivo. In particolare, sarà uno spazio espositivo di 550 mq all’interno del quale  Aibotix Italia  presenterà le ultime novità della versione V2.